È stato riaperta la selezione per il progetto “Family Like”: l’ avviso riguarda la ricerca di un giovane fundraiser. Stiamo parlando di una professionalità sempre più indispensabile nel mondo del non profit.
Il progetto vuole rendere a “misura di famiglia” un’ampia gamma di servizi educativi nel nord della provincia di Novara, e per questo ricerca la sostenibilità futura con una programmazione della raccolta fondi.
Il giovane selezionato verrà inserito con un tirocinio formativo dalla durata di 6 mesi, 30 ore settimanali, con avvio previsto nel mese di febbraio e un rimborso spese pari a 450 euro mensili. La sede del tirocinio sarà ad Arona.
Family Like ricerca un tirocinante per svolgere attività che riguardano la predisposizione di un piano di fundraising, la collaborazione nelle iniziative di raccolta fondi e nelle attività di comunicazione e organizzazione.
Ricordiamo che per essere selezionati i giovani dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti.
Per candidarvi inviate la domanda di partecipazione + il C.V. in formato Europass + la carta d’identità in corso di validità, esclusivamente in formato digitale, al seguente indirizzo mail: info@aurive.it entro e non oltre le ore 14 di martedì 14 Febbraio 2017. Ogni candidato che invierà la documentazione richiesta riceverà una mail con conferma di ricezione e verrà convocato per un colloquio motivazionale che si terrà il 16 febbraio presso Vedogiovane, via XIV Aprile 1945 5, Arona.
www.familylike.it > cerchiamo un fundraiser > faq