Continuano le selezioni per il progetto “Family Like”: il nuovo avviso riguarda la ricerca di un giovane fundraiser. Stiamo parlando di una professionalità sempre più indispensabile nel mondo del non profit.
Il progetto vuole rendere a “misura di famiglia” un’ampia gamma di servizi educativi nel nord della provincia di Novara, e per questo ricerca la sostenibilità futura con una programmazione della raccolta fondi.
Il giovane selezionato verrà inserito con un tirocinio formativo dalla durata di 6 mesi, 30 ore settimanali, con avvio previsto nel mese di gennaio/febbraio e un rimborso spese pari a 450 euro mensili. La sede del tirocinio sarà ad Arona.
Family Like ricerca un tirocinante per svolgere attività che riguardano la predisposizione di un piano di fundraising, la collaborazione nelle iniziative di raccolta fondi e nelle attività di comunicazione e organizzazione.
Ricordiamo che per essere selezionati i candidati dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 29 anni non compiuti e presentare le loro candidature all’indirizzo mail info@aurive.it entro le ore 14.00 di lunedì 16 gennaio 2017.